Kobido è una fantastica tecnica di massaggio facciale che proviene dal Giappone ed è noto come il “Massaggio dell’Eterna Giovinezza”, un trattamento unico nel suo genere.

Kobido significa l’Antica Via della Bellezza. E’ un insieme di antiche tecniche che combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale del collo del viso e della testa. Produce un effetto “Lifting Naturale” visibile sin dal primo trattamento.

Secondo la tradizione Giapponese, la bellezza è il riflesso di uno stabile “equilibrio” tra corpo e mente.Le tecniche utilizzate nel Kobido sono uniche e finalizzate a mantenere o ricreare tale equilibrio. Migliorano la salute, aumentano la longevità e prevengono l’insorgenza delle malattie prima che si manifestino.Kobido è un trattamento esclusivo e sorprendentemente efficace. Migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d’invecchiamento.

Esalta la bellezza, contribuisce ad equilibrare l’energia vitale, che a sua volta migliora la salute in generale. Questo trattamento permette non solo di avere un bel viso curato, ma anche di sentirsi in forma, rilassati dando un inconsueto senso di benessere che pervade piacevolmente tutto il corpo.

Separatore

Simona Primavera

Simona Primavera

Kobido
Biografia
Biografia

Simona Primavera

SIMONA_PRIMAVERA_KOBIDOSimona Primavera e’ l’unica praticante in Italia del massaggio Kobido certificata dalla Kobido japan (www.kobido.com). Allieva diretta del neurologo Dr. Shogo Mochizuki conosciuto in tutto il mondo come massimo esperto di quest’arte, Maestro , praticante ed unico erede di una tradizione che si tramanda ormai da 26 generazioni. Simona Primavera e’ laureata in Giurisprudenza e specializzata nel settore della cooperazione internazionale, nel quale ha lavorato per oltre dieci anni operando in favore di Paesi del Sud del mondo (America Latina, Africa, medio ed Estremo Oriente). Dopo lunghi soggiorni in Asia ha sviluppato un profondo interesse per le pratiche olistiche orientali e si e’ avvicinata alla complessa e difficile arte del kobido alla quale si dedica oggi con grande passione ed entusiasmo.