- Questo evento è passato.
Giornata Ayurvedica e Fiori di Bach
venerdì 9 Febbraio 2018
Dalle 15.00 alle 19.00
Visita ayurvedica e massaggio parziale (viso) ayurvedico
Nuova giornata dimostrativa al “Loto”. Uno spazio in cui poter sperimentare alcune tra le attività che il Centro propone e in cui poter beneficiare dei loro effetti riarmonizzanti e autorigeneranti.
L’AYURVEDA è il più antico sistema per la cura e il benessere naturale di corpo e mente.
Attraverso un’accurata anamnesi, in particolare con la diagnosi del polso, la dott.ssa Paola Ariodante indagherà gli squilibri di Corpo/Mente/Emozioni, accompagnando naturalmente l’individuo alla risoluzione di possibili patologie ed aiutando a ritrovare il giusto equilibrio corpo-mente.
Benessere personale ed equilibrio Energetico raggiungibili anche attraverso il Massaggio Ayurvedico (con l’operatrice Rosa D’Agostino), il quale mira ad una corretta circolazione dei fluidi vitali e all’eliminazione regolare dei materiali di rifiuto.
Il massaggio, di circa 20 minuti, si pratica sul lettino, con l’utilizzo di oli tiepidi.
Quota di partecipazione € 20 per ciascuna attività (comprensiva di tessera associativa annuale).
Dalle 19.15 alle 20.00 FIORI DI BACH
Seminario GRATUITO di presentazione.
Le rinomate essenze floreali del dott. Bach aiutano a riarmonizzare tratti disarmonici del carattere, disagi psicologici e disturbi psicosomatici.
Un rimedio efficace e per questo molto diffuso, ma spesso accompagnato da informazioni non del tutto corrette.
La floriterapeuta Lorena Lancianese ci introddurrà alla vita e al pensiero di Edward Bach, ad una panoramica sui Fiori e su come e quando usarli, sui vari rimedi e sul Rescue Remedy.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro mercoledì 7 febbraio al 3408708032.
Per chi partecipa, sconto del 10% sul successivo appuntamento per il massaggio e la visita ayurvedica e per la consultazione dei fiori di Bach e 2 lezioni prova delle classi Yoga del martedì (classi delle 18.15 e 19.45).