Trattamento energetico viso e testa

Questo particolare trattamento unisce i benefici di due tecniche differenti: da una parte l’effetto energetico tipico dei trattamenti shiatsu, attraverso il lavoro sui meridiani di viso e testa, e dall’altra le manovre scivolate, rilassanti e profonde, tipiche del massaggio con oli. 

Si inizia con una stimolazione dei meridiani che originano dalla punta delle dita delle mani per arrivare fino al torace, fra le scapole, sul collo e terminare con i meridiani che scorrono su viso e testa.
Il trattamento porta ad una condizione di GRANDE RILASSAMENTO.
Ma sono molti i sue effetti benefici, su Corpo e Mente. Potremmo differenziare, per una maggiore comprensione e chiarezza, un suo effetto “esterno”, legato principalmente ad un miglioramento della pelle ma anche della circolazione, da quello più “profondo”, che è più a stretto contatto col sistema nervoso, incidendo significativamente su stress e buonumore.

EFFETTO ESTERNO:
Drena i liquidi in eccesso aiutando i muscoli e la pelle a rilasciare le tensioni, aiuta a distendere la pelle del viso, a combattere gli effetti tipici dello scorrere del tempo appianando le rughe, nutre profondamente la pelle dopo averla privata di tossine e cellule morte, stimola la circolazione sanguigna e la tonicità muscolare del viso. Il colorito della pelle si vivacizza grazie  all’ossigenazione dei tessuti e dei muscoli.
EFFETTO PIU’ PROFONDO:
Dona relax e chiarezza mentale, aiuta in caso di mal di testa ed emicranie. Scarica le tensioni emotive, è un toccasana in caso di stress e stanchezza. Aiuta a ripristinare il ritmo sonno-veglia conciliando un sonno più profondo.
Aiuta a ritrovare il buonumore.

Al Centro il Loto è possibile prenotare un trattamento viso e testa, su appuntamento, in qualsiasi giorno della settimana.