Anche quest’anno il Loto ha preso parte all’Emergency Day nel cuore di Roma, nella splendida e vivace atmosfera di Villa Ada.
DOMENICA 23 SETTEMBRE, in collaborazione con altre Associazioni, il Loto ha aderito a questo bellissimo progetto di solidarietà che Emergency organizza ogni anno. I fondi così raccolti andranno interamente al Centro di riabilitazione e reintegrazione sociale di Sulaimaniya in Iraq.
Come nelle precedenti edizioni, gli operatori del Loto hanno proposto VINI YOGA, SHIATSU, RIFLESSOLOGIA PLANTARE e MASSAGGIO AYURVEDICO durante tutto il corso della giornata. E’ stata un’occasione in cui poter far apprezzare e conoscere le diverse attività che il Centro offre. Ma è stata anche un possibilità, in una cornice naturale e raggiante come quella offerta dalla villa romana, per divulgare e diffondere le discipline olistiche.
L’affluenza è stata alta, molte le persone che si sono affidate con trasporto ed interesse.
Un’iniziativa quindi davvero riuscita, caratterizzata da un largo consenso e curiosità per le attività presentate e da un grande entusiasmo da parte sia dei visitatori che degli operatori. Ed è stato bello constatare anche l’ampia partecipazione per il progetto umanitario portato avanti con passione da Emergency.
Il benessere unito alla solidarietà al centro di Roma!